EHS è l'unico manager che gestisce:
Ambiente, Salute e Sicurezza della tua azienda

Un responsabile EHS è responsabile della pianificazione, dell'implementazione, del monitoraggio e dell'ottimizzazione dei processi operativi nei settori della gestione ambientalee della protezione della salute e della sicurezza sul lavoro.
Un manager EHS ha una conoscenza dettagliata degli aspetti legati alla gestione ambientale e della sicurezza sul lavoro ed è in grado di organizzare il servizio EHS interno all'azienda.

AP Consulting


Il Lavoro dell’EHS Manager Ap Consulting


L'Environment and Safety Manager cura il servizio di prevenzione e protezione di ambiente e sicurezza nelle aziende.
È parte integrante dello staff direzionale e si interfaccia sia con i settori produttivi sia con le istituzioni pubbliche esterne.
Il Manager EHS AP Consulting,supporta l’organizzazione per: definire la strategia aziendale, mettendo a disposizione le proprie conoscenze gestionali riferite ad aspetti legali, normativi, tecnici e relazionali.


Richiedi una consulenza EHS Manager

Le aree di competenza del
EHS Manager

 
 
 


AP Consulting

Attività del EHS Manager
Ap Consulting


Funzioni di supporto ai vertici dell’organizzazione, per:

Identifica e analizza i potenziali impatti.
Identificare i ruoli, i compiti e le responsabilità organizzative in ambito HSE.

Promuove l’allineamento delle competenze delle figure individuate attraverso specifici piani di formazione e addestramento:

analizzare le necessità formative definite dai requisiti legislativi definite dai requisiti legislativi e dalle procedure interne dell’organizzazione;

Garantire una presenza costante in azienda per organizzare e gestire l’Ufficio EHS interno



Contatta un EHS Manager AP Consulting

AP Consulting, affianca le aziende con l’incarico di EHS Manager ad un nostro consulente, capace di migliorare l'organizzazione aziendale ed affiancare il management, utilizzando tutta la sua conoscenza ed esperienza sui temi dell'ambiente, della salute e della sicurezza.